MG Import

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Modalità Di Pagamento

Bonifico bancario anticipato

Concludi l’ordine e paghi effettuando un bonifico bancario sul nostro conto corrente.
Tutti i dati bancari saranno indicati nella email di conferma ordine.

Note Questo sistema di pagamento non accredita immediatamente l'importo dell'ordine sul nostro conto. Per velocizzare l'evasione dell'ordine, consigliamo di inviare la copia del bollettino del bonifico, o la contabile, al nostro fax n° 051/573157 oppure per e-mail all'indirizzo amministrazione@mgimport.it

Come effettuare il bonifico bancario
I bonifici vanno effettuati a nome di Mg Import
Tutti i dati bancari saranno indicati nella mail di conferma dell'ordine. Ricordiamo che è importante riportare nella causale del bonifico anche il nostro numero dell'ordine.

Carta di credito

Puoi effettuare pagamenti in modo sicuro ed immediato con la tua carta di credito. Vantaggi Sicurezza e velocità d'uso. Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro, Poste pay e altre prepagate. Questo sistema non comporta spese aggiuntive e l’accredito è istantaneo. Note Per il momento non accettiamo carte American Express.

PayPal

Tramite il tuo conto PayPal, puoi effettuare pagamenti in modo sicuro ed immediato.

Vantaggi PayPal garantisce sicurezza e velocità d'uso, utilizzando il tuo conto infatti non devi digitare alcun dato sensibile. Puoi inoltre pagare i tuoi acquisti, sempre dal circuito paypal, con la tua carta di credito VISA, VISA Electron, MasterCard, Poste pay e Carta aura. Questo sistema non comporta spese aggiuntive e l’accredito è istantaneo.

Note
Non sono accettate tutte le carte di credito es. American Express.

Contrassegno

Concludi l’ordine e paghi direttamente al corriere alla consegna del materiale ordinato in contanti o, solo per le aziende, con assegno bancario.

Vantaggi
Il pagamento avviene al ricevimento della merce, consegnando i contanti o l' assegno bancario, direttamente al corriere. Consegnerai i contanti o l’assegno bancario, in base alla scelta che farai in fase d’ordine.

Come pagare con l'assegno
Tutti gli assegni bancari emessi devono essere intestati a Mg Import. Chi paga con assegno circolare emesso dalla banca, deve provvedere ad inviare una copia via mail o fax alla nostra amministrazione. Solo inviando la copia dell'assegno l'ordine sarà spedito.

Come pagare in contanti
Al momento della consegna è necessario avere a portata di mano l´importo esatto del pagamento. Il vettore non è autorizzato a dare resto!

Note
Questo sistema comporta un costo aggiuntivo, specificato in fase d’ordine, per il servizio offerto dal corriere. Inoltre gli ordini superiori ad € 200, con assegno bancario, potranno essere saldati solo in forma circolare (assegno circolare emesso dalla propria banca). I privati non possono pagare con assegno bancario. In base al D.L. 201 del 6 dicembre 2011 stabilisce che il limite massimo per l’utilizzo del contante nelle transazioni commerciali e fissato in 1.000 euro.

Ricevuta bancaria (per aziende)

Concludi l’ordine e paga con ricevuta bancaria.

Vantaggi Evasione dell’ordine senza dovere provvedere al pagamento immediato o alla consegna. Praticità del pagamento con posticipo del saldo a 30/ 60 giorni fine mese.

Note Questa modalità di pagamento è esclusiva per le aziende e comunque non può essere utilizzata dai nuovi clienti. Le aziende, dopo diversi ordini, per utilizzare questa modalità, dovranno farne esplicita richiesta al nostro ufficio amministrativo, che deciderà a suo insindacabile giudizio se consentirne o meno l’utilizzo.